Amare il mare vuole dire passione per la natura in tutte le sue forme. Il tempo a disposizione è sempre troppo poco , ma se vogliamo passare comunque qualche giorno lontano dalla solita routine e in completa libertà prendiamo in considerazione una bella mini crociera a bordo di una fantastica nave.
Pochi giorni e tante opportunità per godere il mare in tutto il suo splendore, paesaggi inconsueti e meraviglie della natura da ammirare solcando le acque del Mediterraneo.
Grecia, Spagna, Italia, Marocco e tutti i paesi che si affacciano sulla costa mediterranea sono mete raggiungibili anche con poco tempo a disposizione.
Le mini crociere si differenziano dalle crociere tradizionali solo per la differenza di giorni di navigazione e prezzo ma per tutto il resto sono equiparabili in tutto e per tutto. La scelta di cabine singole , a due tre o più letti, con bagni riservati o meno, con colazione in camera e con tutti i servizi desiderati per passare la vacanza veramente in pieno relax.
Se intendete partire da soli, nessuna paura, non resterete tali per molto: i numerosi servizi di animazione vi accompagneranno per tutta la durata del viaggio, conoscere tante persone divertenti e felici vi aiuterà a trovare nuovi amici e magari addirittura l’amore della vostra vita.
Le mini crociere nel Mediterraneo durano solitamente quattro giorni e tre notti, il tempo necessario per visitare i tantissimi paesi attraversati da questo mare.
L’imbarco viene effettuato nei porti di Civitavecchia o Genova ma è opportuno verificare l’esatta partenza con il proprio agente di viaggio.
A seconda del pacchetto scelto avremo diritto ad escursioni e visite delle città, servizi aggiuntivi ed extra sono a carico del cliente, a meno che non sia scelta la formula tutto - incluso, dovremo pagare la differenza.
Mare, sole e tanto relax ci aspettano, se il tempo è tiranno facciamo i bagagli in fretta e partiamo senza perdere un minuto di più.
Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!