Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Chirurgia plastica
Chirurgia plastica

Chirurgia plastica: chi è il chirurgo plastico Stefano Campa?

La chirurgia plastica ricostruttiva si occupa, principalmente di correggere malformazioni congenite o dovute a pregresse malattie, traumi o incidenti.

La metodica più usata in questa branca della chirurgia è quella dell'auto trapianto di pelle, pratica nella quale si attinge a parti del corpo specifiche e sane, prelevandone lembi di pelle utili alla ricostruzione delle zone danneggiate.

Uno dei chirurghi plastici più rinomati e apprezzati per questo particolare tipo di chirurgia è il Dott. Stefano Campa; l'operato di questo apprezzatissimo professionista è, infatti, quasi completamente incentrato sulla cura dei dettagli degli interventi.

Grazie alle numerose collaborazioni con i più noti centri di chirurgia estetica e ricostruttiva, sia a livello nazionale che internazionale, chirurgo plastico Stefano Campa si è guadagnato, a pieno titolo, un'ampio spazio nell'ambito della chirurgia ricostruttiva.

Considerato uno tra i più bravi medici nel suo campo, ha, negli anni, appreso e messo in pratica, con successo, le tecniche più innovative e moderne.

I numerosi riconoscimenti e l'altissimo gradimento dei pazienti ne testimoniano l'alta professionalità e la cura, oltre che della sfera estetica, di quella funzionale degli interventi.

Laureatosi in medicina e chirurgia con lode presso l'Università degli studi di Napoli, ha poi conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università Campus Bio; dimostrando, sin da subito dedizione e passione per ques'ultima. Queste caratteristiche, unite con l'altissima professionalità lo hanno reso un medico molto ricercato, non solo a Roma, ma sull'intero territorio nazionale.

Nonostante la giovane età e la specializzazione ottenuta solo nel 2016, il Dott. Stefano Campa ha già una posizione ben affermata in campo medico chirurgico.

Molto apprezzato dai pazienti per la disponibilità, oltre che per la professionalità, segue i pazienti durante tutto il percorso, dal primo colloquio al decorso post operatorio, mostrandosi sempre molto disponibile e pronto ad ascoltare dubbi ed esigenze del paziente che si trova di fronte.

Durante il lungo percorso formativo, che lo ha portato a fare esperienza in tutto il mondo non ha,tuttavia, mai tralasciato l'approfondimento scrupoloso degli studi, sempre e costantemente in divenire,ne le sue competenze nell’ambito della chirurgia estetica del volto e della mammella , avendo avuto l’opportunità di assistere numerosi chirurghi estetici nella loro pratica chirurgica quotidiana. Questo tipo di esperienza ha dato, senza dubbio, al Dott.Campa, l'opportunità di accrescere quotidianamente le sue esperienze e poter apprendere tecniche e metodologie direttamente dai più esperti chirurghi di tutto il mondo.

Tornato in Italia ha potuto mettere tutte queste esperienze a servizio dei pazienti, ai quali riesce costantemente a garantire il massimo della competenza e della professionalità, frutto di una passione vera che lo porta ad accrescere in modo minuzioso e costante, il bagaglio di esperienza già di per sè molto ampio, il tutto condito da un lato umano ed empatico veramente notevole.


Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy


Quick link: Albergo Senigallia | Alberghi Roma | Impianti elettrici civili e industriali