Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Rabbit
Rabbit

Gadget per adulti: scopri il Rabbit

Amatissimo dalle donne e guardato con sospetto dagli uomini il vibratore rabbit è uno dei gadget per adulti preferito nel mondo dei sex toys.

Ecco quali sono le sue caratteristiche e quali sono i giochi a cui si adatta maggiormente.

Il vibratore rabbit fa parte della grande famiglia dei toys per adulti ed è pensato per portare le donne al massimo del loro piacere.

Tiene infatti conto della sensibilità femminile nelle zone esterne e in particolare della possibilità di provare grande piacere dalla stimolazione clitoridea.

Un rabbit è progettato infatti per garantire le sensazioni di una comune penetrazione e contemporaneamente andare ad avvolgere il clitoride con due alette simili alle orecchie di un coniglio (di qui il nome rabbit).

Il vasto universo dei rabbit

Se in linea di principio è semplice spiegare le caratteristiche di un vibratore rabbit in pratica chi volesse sceglierne uno avrà dinanzi a sé un'infinità di modelli.

I più semplici simulano un pene e hanno dispongono di alette stimolatrici. i più sofisticati possono presentare particolari venature stimolanti sulla parte che andrà inserita all'interno e comunque possono prevedere delle ali in grado di stimolare il clitoride e anche il resto della vulva.

Alcuni modelli prevedono la regolazione delle vibrazioni con un tasto, altri un telecomando e altri ancora un'app del telefono.

Infatti sempre più spesso le coppie amano infatti fare sesso anche a distanza e un controllo remoto del dispositivo permette all'uomo di controllare il piacere della sua donna anche da una parte all'altra del mondo.

Un'attenzione particolare va prestata alla lunghezza del vibratore che deve poter essere spinto abbastanza in profondità da consentire che le alette riescano accarezzare il clitoride.

Da usare da sole o in compagnia?

L'uso di sex toys viene vissuto con entusiasmo da alcune coppie e con imbarazzo da altre. Come suggerito dal nome stesso i gadget per adulti devono essere considerati dei giocattoli per dare più vivacità al rapporto di coppia.

Un vibratore rabbit intensifica il piacere femminile. Sarà molto gradito in generale, ma sarà particolarmente apprezzato da quelle donne che fanno fatica a raggiungere un orgasmo vaginale. 

Per questo è perfetto sia per quante cercano un piacere solitario e vogliono avere sensazioni diffuse, ma anche per quelle coppie dove il vibratore rabbit può essere un modo per permettere a lei di godere in maniera completa e a lui di sentirsi più rilassato perchè in un modo o nell'altro sarà in grado di soddisfarla.

Come utilizzare il vibratore rabbit

La prima cosa da fare è seguire eventuali prescrizioni in confezione. Alcuni modelli prevedono batterie, altri sono ricaricabili

Prima di iniziare a utilizzarlo assicurarsi quindi che abbia abbastanza autonomia di utilizzo per non essere abbandonati sul più bello.

In linea generale è bene anche dotarsi di un lubrificante a base acquosa che faciliterà la penetrazione e renderà il piacere più intenso. 

Ricordarsi infine di igienizzare il vibratore al termine dell'uso con appositi detergenti ed evitare che entri in contatto con l'ano prima di entrare in vagina.


Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy


Quick link: Albergo Senigallia | Alberghi Roma | Impianti elettrici civili e industriali