Il gusto e la qualità di un buon caffè sono da sempre la priorità assoluta per ProntoCoffee.it, azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 che gestisce distributori semiautomatici funzionanti con monodose di caffè in capsula o in cialde e distributori automatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack.
La serietà e la professionalità sono elementi di distinzione che rivelano i principi su cui si fonda il gruppo, ovvero trasparenza, puntualità, assistenza sin dalla installazione del distributore che prosegue costante nel tempo. L’ampia scelta di caffè in grani e capsule permette di offrire un piacere intenso in grado di soddisfare ogni palato, per rendere la pausa caffè un momento indimenticabile.
Il momento della pausa caffè è una sorta di rito che in ogni contesto si ripete puntualmente ogni giorno, e soprattutto negli ambiti lavorativi assume un significato molto profondo. Staccare la spina per alcuni minuti e scambiare quattro chiacchiere davanti ad un buon caffè rilassa la mente e abbassa lo stress e dona la giusta carica per riprendere le attività successive.
In questa fase, che può durare anche appena cinque o dieci minuti, l’incontro con questa bevanda racchiude quindi tutta l’essenza del benessere, che viene trasmesso in pieno quando la miscela del caffè è di alta qualità. L’elemento chiave per garantire un buon caffè è infatti proprio la ricetta della miscela, che per Prontocoffee.it rappresenta una vera e propria opera d’arte, una sinfonia perfetta di aromi, sapori e profumi.
La certezza di avere in ufficio, in un’azienda, o in qualsiasi altro posto di lavoro distributori automatici che consentono di ottenere i migliori risultati è quindi la condizione essenziale per poter gustare un ottimo caffè.
I componenti contenuti nel distributore devono essere calibrati in relazione alla miscela e con un perfetto equilibrio termico, che si ottiene regolando la temperatura dell’acqua e della pressione interna alla caldaia. Un processo che solo le aziende migliori come Prontocoffee.it riescono a garantire, oltre ad assicurare una vasta gamma di distributori e prodotti per tutte le esigenze.
Riattivare i neurotrasmettitori durante la giornata è una delle funzioni che il caffè svolge con grande efficienza, oltre che produrre effetti benefici sul sistema vascolare. Infondere al cervello e al resto dell’organismo è quello che la pausa caffè si prefigge di fare, ma non solo!
Gustare questa bevanda aiuta a socializzare, ad interagire con gli altri, ad avere maggiore stimolo e intraprendenza. Appunto per questo è fondamentale che il caffè sia di ottima qualità, che abbia un profumo inebriante e un sapore che lascia in bocca una sensazione di pienezza.
Se un tempo prendere il caffè nei distributori penalizzava questo genere di macchinette, oggi la tecnologia permette di avere a disposizione distributori sofisticati, e anche il caffè preferito. L’ampia gamma di prodotti spazia tra macchine per piccoli uffici e per grandi spazi, permettendo di scegliere tra ritrovati di ultima generazione, perfettamente calibrati e in grado di erogare un caffè davvero speciale.
Deliziosa è la EP mIni, che funziona esclusivamente con capsule Lavazza Espresso Point, permette di inserire manualmente la capsula e di estrarla con un movimento automatico. La macchina possiede la scheda elettronica per gestione controllo temperatura e gestione pompa.
Adatta per famiglia e uffici è anche la LF 900 della Linea Lavazza Firma, dotata di griglia poggia tazza regolabile in 2 altezze, espulsione semi-automatica della capsula, controllo elettronico della presenza del cassetto. La macchina funziona con capsule Lavazza Firma.
Adatta per attività di grandi dimensioni è la Bianchi Lei 200, con interfaccia utente, display alfanumerico a 32 caratteri, vano erogazione illuminato e sportello vano erogazione a caduta rallentata sulla versione automatica.
Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!