Site Loader

L’amore rientra sicuramente tra i sentimenti più importanti e più forti che un essere umano possa provare. Se qualcuno non ricambia il nostro amore, o non ci ama più, soffriamo tantissimo. E ciò può portare una persona ad affidarsi ai legamenti d’amore, così da risvegliare i sentimenti nella persona oggetto del nostro desiderio. Tuttavia, anche se inizialmente possiamo pensare che il nostro amore sia per l’eternità e pensiamo di voler stare per sempre con quella persona, potremmo cambiare idea. In questo caso, allora, c’è chi decide di sciogliere un legamento d’amore. Anche se ci sono molti dubbi in merito, annullare un legamento d’amore è assolutamente possibile. Purché si rispettino determinate “regole” per eseguirlo in maniera corretta. Infatti, in queste situazioni, si potrebbe correre il rischio di subire quello che in quest’ambito viene chiamato “colpo di ritorno”.

Come eliminare un legamento d’amore senza effetti collaterali

La persona che ha subito il legamento d’amore, non se ne rende conto e non lo percepirà mai. Il suo desiderio eterno sarà di stare per sempre con il committente, perché solo così è felice e sta bene. Quindi è proprio e solamente il richiedente a poter decidere di sciogliere il legamento d’amore. Proprio perché i sentimenti del committente sono cambiati, deve stare ben attento a far disinnamorare il bersaglio prima di lasciarlo definitivamente. Se la persona che ha subito il legamento d’amore viene lasciata in maniera improvvisa, infatti, sarà accecata dalla rabbia e la sfogherà sull’ex fidanzato, o fidanzata, o sull’ex coniuge. Ciò porterà a una catena di eventi negativi e incontrollabili e abbastanza rischiosi. È questo che rientra in quello che viene appunto solitamente definito colpo di ritorno. Infatti, nel colpo di ritorno, tutte le energie negative inviate al bersaglio tornano indietro al committente. Ed è uno dei rischi dello scioglimento d’amore, perciò bisogna ricontattare l’operatore che ha eseguito inizialmente il legamento. Invece, con le energie positive, non succede niente di tutto ciò.

Quando si fa un legamento d’amore: rituali per scioglierlo

Per fare un legamento d’amore viene richiesta generalmente una foto della persona bersaglio (insieme ai suoi dati anagrafici, nome, cognome e data di nascita) o, in sostituzione, si utilizza un fantoccio. Quindi, per scioglierlo, generalmente vengono distrutti questi oggetti. Oppure esistono anche altri rituali specifici che utilizzano altri oggetti, come nastri, forbici e alimenti di vario tipo. Tutto questo serve per far allontanare la persona desiderata, che in precedenza era stata legata indissolubilmente al richiedente. I risultati si iniziano ad apprezzare già nell’arco di un paio di settimane. I rituali d’amore si possono usare se una persona non ricambia il nostro amore, oppure se un partner ci lascia perché non ci ama più. Anche se un marito o una moglie minacciano di chiedere il divorzio, oppure potrebbero tradirci con qualcun altro, è possibile legarli nuovamente a noi con questa pratica di magia. I legamenti hanno effetti positivi anche sull’aumento della libido, che, dopo anni di relazione, potrebbe calare o potrebbe causare una vita intima monotona e poco soddisfacente.

Optimamente