Site Loader

My Wine Store è una enoteca online che ha visto la luce in Lazio e che con il passare del tempo ha saputo conquistare l’attenzione di un pubblico di appassionati grazie alla ricchezza del suo catalogo. Non solo vini ma anche distillati, accessori da donare e prodotti di gastronomia tipici del territorio. Certo, tutto questo da solo non sarebbe sufficiente se non venisse integrato da un servizio di alta qualità, caratterizzato da un’assistenza ottimale e dal costante legame con i clienti. La vendita online di vino è ormai una realtà, ed è solo un luogo comune quello secondo il quale il commercio elettronico ha fatto venir meno le relazioni dirette fra le persone.

Tutti i pregi di un e-commerce

Grazie a un sito di commercio elettronico, infatti, si ha la possibilità di riuscire a vendere i servizi e i prodotti anche a prezzi più bassi. È un vantaggio di non poco conto, che tuttavia non è l’unica leva all’acquisto. Ne è un esempio proprio il caso di My Wine Store, che non è solo una enoteca online, ma molto di più. Questa realtà è stata fondata da Francesco Somma, un grande esperto del settore, che mattone dopo mattone è stato in grado di consolidare il proprio successo puntando da un lato sulla varietà del catalogo e dall’altro lato sulla propria competenza. Ecco, quindi, un catalogo di pregio e al tempo stesso ricercato, abbinato da un servizio al pubblico di comprovata affidabilità.

Le caratteristiche di My Wine Store

My Wine Store si occupa della vendita vini online mettendo a disposizione dei propri clienti una ricca selezione di vini rossi e bianchi, ma anche di rosati e di bollicine che provengono da cantine sia italiane che straniere. Gli appassionati, quindi, hanno la possibilità di trovare grandi firme, ma non solo: giorno dopo giorno vengono aggiunte etichette nuove, in modo che il catalogo possa essere aggiornato in maniera costante grazie alla presenza di bottiglie di nicchia. Il lavoro del team di My Wine Store è stato senza dubbio moltiplicato dagli effetti del lockdown, ma attribuire il successo di questo e-commerce sono alle conseguenze della pandemia non sarebbe rendere il giusto merito a una realtà che sin dalla sua nascita ha incontrato il gradimento del pubblico. Perché vendere vino su Internet va ben al di là del semplice inserire descrizioni in un sito web aspettando gli ordini dei clienti.

Perché scegliere My Wine Store

Come detto, My Wine Store fa del rapporto con la clientela una delle caratteristiche peculiari della propria essenza, ma ci sono anche aspetti prettamente tecnici che vale la pena di prendere in considerazione. Il sito, per esempio, è stato progettato e realizzato secondo i più alti standard di qualità e si contraddistingue per una suddivisione utile e al tempo stesso efficace in categorie. Per i vini ci sono proposte di produttori di ogni angolo del mondo. Inoltre, chi ha dubbi sull’acquisto può contattare l’assistenza per ricevere tutti i consigli utili per una scelta oculata. Il servizio di assistenza che viene offerto da My Wine Store non termina al momento dell’acquisto.

Lo staff di My Wine Store

Tutti coloro che decidono di visitare My Wine Store, dunque, hanno la possibilità di entrare in contatto con un team sempre disponibile e meticoloso. È possibile interagire con un membro dello staff attraverso la chat di Facebook, ma anche al telefono o via posta elettronica, sia in presenza di imprevisti che per qualunque altra necessità. A rendere questo e-commerce un punto di riferimento nel settore provvede, poi, la notevole rapidità che contraddistingue le consegne. Per tutti i prodotti viene garantita la piena integrità, in modo che essi possano giungere al calice nel modo migliore.

Optimamente