Site Loader
MDS

Sport, cultura e ospitalità si fondono in un evento globale che trasforma ancora una volta la Giordania in un palcoscenico internazionale di resistenza, avventura e condivisione.

Amman – In un annuncio di grande rilievo per il settore turistico giordano, la Ministra del Turismo e delle Antichità, Lina Annab, e la CEO della Global Marathon Des Sables (MDS), Cyrilie Gauthier, hanno tenuto una conferenza stampa ad Amman per lanciare ufficialmente la quinta edizione internazionale della Marathon Des Sables, in programma nel deserto del Wadi Rum dal 1° all’8 novembre 2025.

L’ultra-maratona nel deserto, organizzata dall’Ente del Turismo della Giordania (JTB) e da Experience Jordan Adventures, è una delle gare di resistenza più dure al mondo, capace di riunire circa 650 runner provenienti da tutta l’Unione Europea e oltre.
La crescita di questo evento globale in Giordania è la prova concreta della perfetta cornice offerta dal Paese, e l’edizione di quest’anno si preannuncia come la più grande di sempre.

Leggi tutto il comunicato stampa qui: https://www.runritual.com/post/la-giordania-ospita-la-marathon-des-sables-anche-nel-2025-per-il-quinto-anno-consecutivo

Optimamente