SearchLove Londra
SearchLove, a Londra tra conferenze SEO e marketing
Settembre è per antonomasia periodo di pianificazione e programmi. Anche se lo stress da rientro non concede grandi manovre di riflessione, dalla capacità di organizzare lavoro e tempi dipendono molti dei successi lavorativi.
Uno degli aspetti più importanti di chi lavora sul web e nello specifico di posizionamento nei motori di ricerca è la formazione e l'aggiornamento. Ogni giorno infatti Goggle e simili cambiano le dinamiche e i criteri necessari alla valutazione di un sito web. E' indispensabile quindi capire quali siano le tecniche che permettono di rimanere a galla conservando il ranking acquisito.
In Europa non sono molti gli eventi di formazione e i workshop in grado di assicurare buoni standard qualitativi agli addetti ai lavori. Tra i più conosciuti certamente SearchLove che quest'anno si terrà il 29 e 30 ottobre prossimi a Londra.
Organizzato dalla società di consulenza marketing distilled la conferenze prevede nomi di tutto rispetto del panorama SEO e un programma davvero interessante con speech sulle più avanzate tecniche di posizionamento SEO, case study su analisi e misurazione dei risultati, strategia di content marketing e link building e molto altro ancora.
Una due giorni da non lasciarsi sfuggire dato che presso il Congress Centre londinese saranno presenti nomi di livello internazionale da Rand Fishkin di SEOmoz a Will Reynolds di Seer Interactive.
Se lavorate nel settore del marketing, o aspirate a migliorare le vostre competenze non sarebbe da scartare l'idea di trovare
un ostello a Londra e sfruttare l'occasione per unire lavoro con un po' di sano divertimento in una delle capitali più ricercate d'Europa.