Site Loader

Nel tempo sempre più aziende hanno riscontrato la necessità di gestire al meglio e in modo ordinato flussi di persone col fine di garantire sempre un servizio ottimale ai propri clienti o visitatori. Motivo per cui la segnaletica Polibar si posiziona come leader nel settore per aver risposto in modo efficiente ed efficace ai bisogni delle aziende.

L’azienda in questione vanta anni di esperienza, vede la luce nel lontano 2003 e, col passare degli anni, è riuscita ad affinare le proprie tecniche di produzione per garantire sempre la soddisfazione del cliente. Propone un ampio ventaglio di scelta all’interno della segnaletica che risulta perfetta ed efficace in diversi campi di applicazione, dagli uffici alla sicurezza, fino ad arrivare a prodotti come colonnine tendinastro perfettamente pratiche e funzionali all’interno degli ambienti più disparati, dagli aeroporti al settore marittimo e alberghiero passando per i musei e le stazioni senza tralasciare ambienti in cui dividere lo spazio è estremamente importante per garantire la privacy, come negli ospedali o nei centri analisi.

Segnaletica Polibar: un vasto assortimento

L’azienda bresciana propone ai suoi clienti o potenziali clienti un vasto assortimento di prodotti per soddisfare qualsiasi tipo di necessità e bisogno. Si dà anche la possibilità di poter personalizzare il proprio prodotto selezionato per garantire conformità con il proprio gusto personale e aderenza con l’ambiente e lo spazio in cui dovrà essere posizionato, grazie all’opportunità di poter assemblare i suddetti prodotti.

La merce pensata e realizzata da Polibar si posiziona ai primi posti all’interno di questo settore sia per qualità dei materiali che risultano robusti sia per design, dalle linee originali, semplici e fortemente attuali per sposarsi al meglio con diversi tipi di spazi.

L’azienda predilige i materiali come acciaio inox e acciaio verniciato per rendere la merce versatile: potrà essere posizionata sia indoor sia outdoor, dove potrebbe essere soggetta ad agenti esterni ma, al contempo, resistere al meglio. Viene offerto anche un vasto assortimento dal punto di vista delle finiture. Infatti, si potrà scegliere la segnaletica che più soddisfi le proprie esigenze. L’azienda offre una finitura satinata, lucida, ottonata lucida, ottonata satinata o verniciata in diversi colori, per impreziosire il tutto con un effetto liscio o goffrato. Un ampio ventaglio di scelta che inevitabilmente pone al primo posto Polibar nel settore e consente di far alzare l’asticella sia per estetica sia per funzionalità a tutte quelle aziende che decideranno di affidarsi all’azienda bresciana.

Per una comunicazione strategica, la segnaletica Polibar è stata realizzata in diverse dimensioni e adattabile a qualsiasi tipo di ambiente. Si potrà scegliere, per il settore alberghiero, ad esempio, un portamenù luminoso che consentirà la visibilità al cliente o turista delle proposte culinarie, non solo di giorno, ma anche di notte. Per il settore aeroportuale, invece, viene proposto un segnalatore slim, di forma longilinea, in acciaio, stabile e robusto che assolve al meglio al lavoro per cui è stato pensato e realizzato. Degno di nota è il porta brochure per colonnina con nastro, estremamente utile per uno scopo informativo, utilizzabile in diversi ambienti. Insomma, la scelta è davvero vasta, basterà farsi guidare dai professionisti nel settore per ottenere un risultato impeccabile.

Optimamente