Site Loader

La VS Packaging è una freschissima realtà italiana, giovane ed in continua evoluzione, operante nel settore degli imballaggi industriali. La VS Packaging non è altro che un gruppo di professionisti con una formazione professionale e tantissima esperienza familiare da oltre 30 anni nel campo della commercializzazione di tutti quegli strumenti e prodotti utili per il packaging industriale. È ormai da anni la chiave per l’innovazione dato che l’azienda è sempre più proiettata nel campo della digitalizzazione. In questa società si fa soprattutto affidamento a prodotti dediti all’innovazione da poter offrire alla clientela. Quindi non solo professione ed esperienza, ma soprattutto qualità nella VS Packaging, dove si dà tanto spazio a prodotti non solo innovativi o rivoluzionari, bensì anche tradizionali. Da sempre l’azienda rispetta l’ambiente, cercando varie soluzioni per un sempre più basso impatto ambientale agendo in modo sostenibili, essendo così da esempio per l’uso etico e morale di molti materiali. Al servizio della clientela, inoltre, sono dedicate tante consulenze personalizzate, interfacciandosi con il cliente riguardo richieste o invii di quotazioni standardizzate. Molti sono gli articoli che il cliente può scegliere.

Ecco una lista di questi prodotti dediti all’imballaggio:

  • contenitori per alimenti: possono essere da asporto e sono tra gli articoli più diversificati nel settore ed il loro successo cresce anno dopo anno, seguendo quella che è la tendenza attuale di ordinare cibo da casa take away. È anche possibile selezionare bicchieri, coperchi e buste per coprire meglio il cibo da agenti esterni.
  • film estensibili: si manuali che macchinabili. Quelli manuali hanno diversi spessori, pesi e formati per dare maggiore soddisfazione al bisogno del cliente. Bianco o nero, trasparente oppure caratterizzato da 4 differenti colorazioni. Ci sono anche quelle a basso spessore, formato da piccole bobinette. Mentre quelli macchinabili consentono di diminuire notevolmente il consumo del film rispetto all’uso di quello manuale, eliminando tutta quella fatica fisica, migliorando di netto la prdouttività assicurando un avvolgimento ben compatto.
  • scatole di cartone: online è possibile reperire scatole in cartone avana onda singola oppure avana doppia onda.
  • nastri adesivi: manuali o automatici. I nastri adesivi manuali sono in polipropilene realizzati vari collanti in base alle richeiste del cliente e possono essere acrilici, hot-melt o nastri adesivi a solvente. Sono di ottima qualità in fatto di adesività su ogni superficie anche più complessa, molto resistente. Quelli automatici, invece, sono utili per chi ha bisogno di confezionare determinati prodotti con macchine nastratrici.

Quelli sopra elencati sono tra i più importanti ma sul sito di VS Packaging è possibile trovare prodotti come pluriball, film termoretraibili in poliolefina, fogli, cappucci e altri servizi.

Optimamente