Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Dragon Ball
Dragon Ball

Dragon Ball Z: Kakarot, cresce l’attesa da parte dei videogamers

Mancano ormai poche settimane al lancio sul mercato di Dragon Ball Z: Kakarot, e l’attesa dei videogamers è palpabile: il debutto è previsto per il prossimo mese di gennaio, come è stato annunciato dalla software house Bandai Namco durante il Tokyo Game Show andato in scena alla fine di ottobre. Gli utenti di Xbox One, di PS4 e di PC dovranno aspettare fino al 17 gennaio del 2020 prima di poter iniziare a giocare con un titolo che si preannuncia più che entusiasmante per tutti gli amanti di Goku e delle sue avventure. Secondo ciò che ha fatto sapere Namco, si tratta del videogame più accurato che sia mai stato creato per questo personaggio, e in effetti i filmati di gioco che sono stati diffusi fino a questo momento lo confermano.

Che cosa aspettarsi da Dragon Ball Z: Kakarot

Come è stato reso noto dal publisher, il gioco comprenderà anche l’intero arco narrativo di Buu, il che vuol dire che in sostanza sarà possibile vivere la storia di Dragon Ball Z nella sua totalità. Tra i personaggi di cui si potrà prendere il controllo ci saranno Goku e Vegeta, ma anche Piccolo e Gohan. E non solo: insomma, da ogni saga ci sarà qualcuno che farà divertire i videogiocatori.

Le dinamiche di gioco

Il video gameplay che è stato diffuso da Bandai Namco permette di cogliere alcune dinamiche di gioco che contraddistingueranno il titolo. L’esplorazione sarà una delle macro aree di Dragon Ball Z: Kakarot, visto che si avrà la possibilità di volare in giro, così come di cimentarsi in numerose altre attività. Incluso il mangiare, ovviamente, visto che si tratta del passatempo che Goku predilige. Per quel che riguarda le battaglie, c’è grande attesa per verificare il combat system dinamico, mentre gli scontri con i boss promettono scintille. Stiamo parlando di quello che è a tutti gli effetti un gioco di ruolo, ed è per questo che ci saranno anche momenti in cui non si combatterà. Dal punto di vista della storia, parecchie sottotrame saranno al loro debutto, venendo raccontate per la prima volta in aggiunta, ovviamente, alla saga tradizionale di Dragon Ball Z.

Dove comprare il nuovo titolo di Dragon Ball per PS4

Anche Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile su Yeppon, l’e-commerce di articoli di informatica ed elettronica che mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti tra cui, appunto, i giochi per la Playstation 4. La varietà dell’offerta è eccezionale, così come convenienti sono i prezzi applicati, frutto di sconti vantaggiosi. Chi sceglie di acquistare i giochi per PS4 su Yeppon.it, inoltre, ha l’opportunità di selezionare il metodo di pagamento che predilige e di vedersi recapitare a casa tutti i titoli prenotati.

Ori and the Will of the Wisps

II nuovo titolo di Dragon Ball, però, non è il solo videogame che ha catturato l’attenzione degli appassionati del settore. C’è grande attesa, infatti, anche per Ori and the Will of the Wisps, vale a dire il secondo capitolo di Ori and the Blind Forest grazie a cui sarà possibile conoscere i misteri che si nascondono nella Foresta di Nibel. L’uscita è in programma per il prossimo 11 febbraio. A marzo, invece, sarà la volta di Final Fantasy VII Remake, mentre è stato rimandato a data da destinarsi il lancio sul mercato di Watch Dogs Legion, che in un primo momento era stato programmato per il 6 marzo, proposto per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia.


Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy


Quick link: Albergo Senigallia | Alberghi Roma | Impianti elettrici civili e industriali