Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Seat Ateca
Seat Ateca

Il noleggio a lungo termine di una Seat Ateca

Per usufruire della comodità e delle prestazioni di un urban suv, non c'è soluzione migliore di quella rappresentata dal noleggio a lungo termine di una Seat Ateca. Quest'ultima rappresenta una delle vetture più importanti del brand iberico, in virtù del suo design accattivante e della vasta gamma di motori che fanno dell'efficienza e della compattezza i propri tratti distintivi. Ecco perché un modello del genere è consigliato non solo ai privati, ma anche e soprattutto alle imprese che hanno la necessità di arricchire le proprie flotte aziendali. I fleet manager, grazie alle versioni Business, hanno l'opportunità di beneficiare di molteplici vantaggi in relazione alla car policy adottata.

Perché scegliere la Ateca

Per la Seat Ateca noleggio lungo termine e leasing sono soluzioni ugualmente apprezzabili, ma è soprattutto il long term rent che assicura i risultati migliori sul piano della convenienza e della praticità. La vettura si caratterizza per dimensioni compatte e per un formato che, proprio per questo motivo, è in grado di adattarsi senza problemi ai centri urbani. Una volta che si è entrati all'interno dell'abitacolo, poi, ci si rende conto del fatto che lo spazio a bordo non manca di certo. Come detto, l'assortimento di motorizzazioni su cui si può contare è vasto e variegato, e per il noleggio sono raccomandate in particolare la versione benzina TSI e la versione diesel TDI, per un range di potenza che va da un minimo di 115 a un massimo di 190 cavalli e la possibilità di scegliere tra trazione integrale e trazione anteriore. L'universo delle flotte aziendali, in ogni caso, può focalizzarsi sulla versione dotata di allestimento Business, che è stata concepita e messa a punto proprio per rispondere alle attese delle imprese.

Non solo Ateca

Va detto, comunque, che la Ateca non è il solo modello di Seat che ben si presta alle caratteristiche del noleggio a lungo termine. Non si può fare a meno di menzionare, per esempio, la Ibiza, che ormai da decenni è conosciuta in tutto il mondo. La plancia ergonomica e il volante multifunzione sono due delle tante peculiarità che mettono a proprio agio chi si siede al volante, insieme con il touchscreen e tutti gli altri dettagli del design degli interni. Per quel che riguarda i motori, spicca il diesel 1.4 TDI a 3 cilindri che può erogare, a seconda delle versioni, un picco di potenza di 75, di 90 o di 105 cavalli. Chi preferisce un propulsore benzina, d'altro canto, ha a disposizione un 1.0 TSI dotato di sistema Start & Stop che permette di arrivare a un massimo di 95 cavalli. Business High e Business sono i due pacchetti che Ibiza ha sviluppato appositamente per il long term rent.

La Seat Alhambra

Infine, i gestori delle flotte aziendali dovrebbero tenere in considerazione anche le potenzialità della Seat Alhambra, che probabilmente è più consigliata ai professionisti nella sua versione turbodiesel, che può arrivare a scaricare in strada fino a 184 cavalli, anche se sono presenti versioni che si limitano a 150 o a 115. Ciò che conta è che l'abitacolo propone ben sette posti, fermo restando che è possibile abbattere le poltrone della seconda fila e quelle della terza in maniera molto semplice, con un gesto solo.


Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy


Quick link: Albergo Senigallia | Alberghi Roma | Impianti elettrici civili e industriali